mercoledì 29 ottobre 2014

Mi ritrovo a pensare...

Ed arriva anche quel  momento dell'anno in cui le giornate diventano più corte, le mattine gelide e le persone (o almeno io) più tristi...

Stringo una tazza di tè che a volte scalda più il cuore che le mani e mi ritrovo a pensare...

Che vorrei che qualcuno mi chiedesse "How are you?" e che fosse realmente interessato alla risposta...

Che vorrei essere vicino al camino, a casa dei miei genitori, con la canottiera di lana e il maglione di pile a lamentarmi che fa freddo...

Che vorrei poggiare i piedi sulle ginocchia di qualcuno, farmeli massaggiare e intanto parlare, parlare e parlare ancora...

Che vorrei guardare qualcosa capace di lasciarmi a bocca aperta e colmare per un attimo il vuoto che ho dentro...

Che mi sento sola, tremendamente sola, in una città con 8 milioni di abitanti...

Che è un momento, che passerà...

Nessun commento:

Posta un commento