mercoledì 8 ottobre 2014

Foyles For Books

Scusate l'assenza prolungata ma, come dicono gli inglesi sono stata un po' "busy" (parola che qua fa tanto figo...)
Eh, si ho cambiato casa e lavoro e solo ieri e oggi ho avuto qualche attimo di relax...

Ieri allora, nel mio giorno libero, mi sono data allo shopping perchè, sappiatelo, nella capitale inglese è arrivato l'inverno...

Mentre mi dirigevo dal celeberrimo Primark ho deciso di fare un salto in una libreria in cui ero capitata velocemente qualche tempo fa ma ahimè era chiusa... tristezza... NO NO, NON ERA CHIUSA... si era solo spostata di qualche metro, sempre su Charing Cross Road!!!

Mi reco al civico giusto e... trovo un sogno: cinque piani di ogni genere di libro e in alto un caffè a dir poco bellissimo: open space, pieno di gente che leggeva con cibo e bevande di ogni tipo...

Ho dapprima dato un'occhiata alle ultime novità al primo piano per poi accorgermi che al quarto piano c'è un'intera sezione dedicata ai libri in italiano!!! mi sembrava di sognare (forse l'ho già detto): l'ultimo libro che avevo lo stavo leggendo centellinandolo e invece no, ora nella mia ora quotidiana in metro potrò leggere quanto voglio!!!

Il mio pomeriggio libero e i miei risparmi li ho spesi lì... e non potevo concedermi giorno libero migliore!!!

Nessun commento:

Posta un commento